I quotidiani sportive di oggi, giovedì 27 luglio, danno giustamente ampio risalto a Federica Pellegrini, oro mondiale nei 200 sl. Sulla Gazzetta dello Sport, il calcio è relegato dunque di spalla: si parte con il calendario di Serie A e l’Inter che avrà un inizio difficile, al contrario della Juventus che giocherà, al meno sulla carta, sul velluto. Più in basso: “Torna l’EuroMilan. Un tecnico psicologo e Gigio si è ritrovato”. La rivelazione del dg della Juve, Beppe Marotta: “Fatta un’offerta alla Lazio per Keita”.

“Bellissimo!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: il riferimento è al prossimo campionato di calcio di Serie A, di cui ieri sono stati svelati i calendari. In taglio alto, ampio spazio all’impresa di Federica Pellegrini nel nuoto, mentre in basso sono riportate le parole del capitano della Juventus, Gianluigi Buffon: “sarà un anno emozionante. Szczesny super”. Europa League: tocca al Milan, questa sera alle 20 il debutto contro il Craiova di Mangia.

Anche Tuttosport apre con il nuoto celebrando sia Detti sia la Pellegrini, mentre in basso c’è il calcio con Buffon che lancia Bernardeschi (“Fame da Juve”), mentre il presidente del Torino blinda Belotti. Milan: questa sera il ritorno in coppa per il preliminare di Europa League: Montella dà spazio ai giovani.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2017


Juve-PSG, Allegri: “Buon allenamento per noi”

Video gol: Juventus-PSG 3-2 | Amichevole estate 2017